29 Giugno 2017

Fortunale 28 giugno: situazione apertura nidi, scuole d’infanzia e centri estivi

A seguito del fortunale di ieri, 28 giugno, per quanto riguarda le scuole, le strutture che non saranno in grado di essere per il momento riaperte sono: scuola dell’infanzia Sergio Fusconi, scuola dell’infanzia Felici Insieme, nido d’infanzia Orsa Minore (sono sospese tutte le attività).

Chiusura anche del centro di aggregazione giovanile Quake Via Eraclea n. 25, fino alla messa in sicurezza definitiva dell’area e della struttura

E’invece garantito il regolare svolgimento dei Cre estivi per i bambini e i ragazzi dalle elementari alle medie nei plessi Torre, Pasini e Randi. E si assicura il regolare avvio del centri estivi nidi e materne a partire dal 3 luglio, come da programma.

Nella giornata di domani. venerdì 30 giugno. le seguenti strutture saranno aperte, ma non potranno essere utilizzate le aree esterne:

• scuola dell’infanzia comunale Pasi di Ravenna,

• scuola primaria Pasini di Ravenna,

• scuola dell’infanzia statale Piccolo Principe di S. P. in Vincoli,

• scuola dell’infanzia statale Tito Valbusa di Classe,

• scuola dell’infanzia statale Imparo Giocando di Lido Adriano,

• scuola dell’infanzia statale di S. P. in Trento – Filetto,

• scuola dell’infanzia comunale Garibaldi di Ravenna,

• scuola dell’infanzia comunale Il Gabbiano di Ravenna,

• scuola dell’infanzia comunale Mani Fiorite di Ravenna,

• scuola dell’infanzia comunale Peter Pan di Ponte Nuovo,

• scuola dell’infanzia comunale G.A. Monti,

• nido d’infanzia comunale Corte dei Bimbi di Ravenna,

• nido d’infanzia comunale Garibaldi di Ravenna,

• nido d’infanzia comunale Sira di Ravenna,

• nido d’infanzia comunale Darsena di Ravenna.