19 Luglio 2017

Sfilata di moda in piazza Kennedy per Linea Rosa

Sfilerà la moda venerdì 21 luglio, ore 21,30, in piazza Kennedy per l’evento “Eclissi d’estate, l’incontro tra arte e moda”, organizzato da Valery Prestige, con il patrocinio e la collaborazione del Comune. L’ingresso è libero.
La sfilata “artistica” per il coinvolgimento di artigiani e professionisti del settore, grazie alla collaborazione con Linea Rosa, Lions Club Romagna Padusa e Dante Alighieri intende porre l’attenzione sulla tematica della violenza contro le donne e invitare alla riflessione sul rispetto del genere femminile. Per questo saranno raccolti fondi a sostengo di Linea Rosa.
“Ritengo sia un’occasione che, attraverso la gradevolezza dei contenuti, esprime un importante significato – dichiara l’assessore al Turismo Giacomo Costantini -. Inoltre, si sperimenta piazza Kennedy come luogo che bene si adatta a questi spettacoli con la prestigiosa scenografia di Palazzo Rasponi dalle Teste che può fungere anche da quinta, cosa che in piazza del Popolo occorreva allestire”.