Procedimento Unico art. 53 L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di ampliamento di attività produttiva esistente (tipografia) sita a Savio (Ravenna), in via Degli Artigiani n. 21, in variante agli strumenti urbanistici vigenti, intestata a Tipoesse s.r.l.- Determinazione dirigenziale di conclusione positiva di conferenza di servizi.
Si avvisa che il Dirigente del Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica – U.O. Gestione Attuativa dello Sviluppo Strategico Portuale, Produttivo e dell’Energia, ha emesso la Determinazione Dirigenziale di conclusione positiva della conferenza di servizi del progetto di cui al Procedimento Unico in oggetto, con la quale si approva la realizzazione dell’ampliamento di attività produttiva esistente (tipografia) sita a Savio (Ravenna), in via Degli Artigiani n. 21, in variante agli strumenti urbanistici vigenti, intestata a Tipoesse s.r.l.
Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo magazzino, a servizio del fabbricato produttivo esistente, posto sul retro di esso, con le relative aree esterne e vasca per la laminazione delle acque meteoriche. L’approvazione del progetto comporterà Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) ed al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Ravenna.
La società richiedente ha tempo 60 giorni a partire dalla data di pubblicazione sul BURERT (26 febbraio 2025), per stipulare l’atto unilaterale d’obbligo con l’avvertenza che la decorrenza del suddetto termine in assenza della stipula notarile dell’atto unilaterale d’obbligo comporterà la perdita di efficacia della presente determinazione, con conseguente provvedimento di annullamento della stessa.
Ai sensi dell’art. 53, comma 10, della L.R. 24/2017, la determina di conclusione positiva del procedimento insieme ai suoi allegati parte integrante sono pubblicati sul sito web del Comune di Ravenna nella Sezione “Amministrazione Trasparente” – “Pianificazione e Governo del Territorio”, anche ai sensi dell’art. 39, comma 1, lett. a), D.lgs. n. 33/2013 ed ai sensi dell’art. 56 della L.R. n. 15/2013.