25 Settembre 2017

Aperto un bando per l’affidamento di un incarico professionale per il coordinamento e il supporto specialistico per l’implementazione del progetto europeo IMPULSE-MED: domande entro il 9 ottobre

A partire da oggi il Comune di Ravenna pubblica un bando per l’affidamento di un incarico professionale di elevata specializzazione, previa selezione basata su titoli e colloquio, riguardante il coordinamento e il supporto tecnico specialistico per l’implementazione del progetto europeo IMPULSE-MED (Integrated Management Support for Energy efficiency in Mediterranean PUblic building), finanziato all’interno del programma INTERREG MED 2014-2020, Asse 2-obiettivo 2.1.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le 12 del 9 ottobre utilizzando la modulistica allegata al bando e seguendo le modalità indicate reperibili al link http://bit.ly/bando-impulse
Per le informazioni necessarie gli interessati possono rivolgesi al servizio Tutela Ambiente e Territorio, piazzale Luigi Carlo Farini 21 (tel. 0544 482417 oppure 0544 482866, e-mail sulazzi@comune.ravenna.it) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
I requisiti per partecipare alla selezione prevedono il possesso del diploma di laurea in architettura o ingegneria, esperienza comprovata di lavoro, studio e/o ricerca nel campo dell’efficientamento energetico degli edifici; ottima conoscenza della lingua inglese, scritta, letta e parlata.
I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.
Nel bando sono dettagliatamente indicati, oltre ai requisiti richiesti, le modalità per partecipare alla selezione, la durata e le modalità di svolgimento dell’incarico, il compenso previsto.