28 Settembre 2017

Grave incidente stradale a Piangipane rilevato dalla Polizia Municipale

Questa mattina la Polizia Municipale di Ravenna ha rilevato, in località Piangipane, un incidente stradale verificatosi all’incrocio tra le vie San Giuseppe e Tagliata che ha coinvolto due autovetture: una Panda, condotta da un 83enne, proveniente da via San Giuseppe, e una Citroen C3, condotta da una 29enne, con a fianco la madre, che transitava lungo via Tagliata.
I due veicoli sono entrati in collisione per cause in corso di accertamento da parte dell’ufficio infortunistica.
Il conducente della Panda ha riportato lesioni gravi ed stato ricoverato all’ospedale di Ravenna; per le due donne invece lesioni più lievi.
Sul posto il 118 con ambulanza ed auto medicalizzata e anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli. Durante le attività di rilievo la viabilità è stata garantita dalla pattuglia della vigilanza di quartiere, intervenuta a supporto dei colleghi dell’infortunistica.