29 Settembre 2017

In pubblicazione da oggi gli avvisi pubblici per le convenzioni relative alle attività culturali e alla gestione delle attività teatrali e del Rasi: mercoledì presentazione pubblica in municipio

Sono in pubblicazione da oggi sul sito del Comune (www.comune.ra.it/Aree-Tematiche/Bandi-concorsi-ed-espropri/Bandi-Vari) gli avvisi pubblici per le convenzioni relative ad attività culturali e di spettacolo dal vivo per gli anni 2018 – 2022 e per la ricerca di un partner per la gestione convenzionata delle attività teatrali e per la gestione del teatro Rasi, sempre per il periodo 2018 – 2022.
I due avvisi saranno presentati pubblicamente nel corso di un incontro in programma mercoledì 4 ottobre alle 17 nella sala consigliare del municipio.
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming, come le sedute di consiglio comunale, e interverranno tra gli altri il sindaco Michele de Pascale, l’assessora alla Cultura Elsa Signorino e il dirigente del servizio Politiche e attività culturali Maurizio Tarantino.