13 Novembre 2017

Maltempo, il sindaco Michele de Pascale ai cittadini: “Mettetevi alla guida solo se necessario e prestate la massima attenzione”

“Poiché sta continuando a piovere molto intensamente ed è previsto che prosegua così anche nel corso della notte – dichiara il sindaco Michele de Pascale – raccomando vivamente a tutti i cittadini di ridurre il più possibile gli spostamenti, di mettersi alla guida solo se strettamente necessario e di guidare con la massima prudenza”.
In questo momento la situazione che richiede la maggiore attenzione è quella della rotonda Polonia (fra via Naviglio, via Canalazzo, via Fuschini e via Cavina) che risulta allagata. Il traffico scorre a rilento; la Polizia municipale è sul posto e presidierà la situazione anche durante la notte, finché sarà necessario.