Denominazione procedimento
Richiesta utilizzo sala conferenze presso Ravenna InnovationLAB
Descrizione del procedimento
È possibile richiedere l’utilizzo della sala conferenze dell’incubatore Ravenna InnovationLAB del Centro di Ricerca Ambiente, Energia e Mare (ubicato a Marina di Ravenna, Viale Ciro Menotti 48) per eventi coerenti con la vocazione del Centro.
La richiesta è da inviare al Comune di Ravenna con preavviso di almeno 10 giorni lavorativi, utilizzando il modulo scaricabile dal sito
https://www.comune.ra.it/aree-tematiche/commercio-edilizia-impresa/centro-di-ricerca-ambienteenergia-e-mare-di-marina-di-ravenna/
Le domande, pena l'inammissibilità, dovranno essere compilate e sottoscritte dal legale Rappresentante e pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: sviluppoeconomico@comune.ravenna.it
Ufficio del procedimento
- Area Sviluppo Economico, Turismo E Sport
Indirizzo
Viale Enrico Berlinguer 30, 48124 - Ravenna (RA)Requisiti del soggetto che presenta la domanda
Possono richiedere l’utilizzo della sala conferenza tutti i soggetti operanti nei settori Sostenibilità ambientale e decarbonizzazione, Sostenibilità energetica e Green Energy, Circular Economy, Green e Blue Economy, Chimica verde o che organizzino iniziative coerenti con la vocazione del Centro.
Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni
Le domande, pena l’inammissibilità, dovranno essere compilate e sottoscritte dal legale Rappresentante e pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: sviluppoeconomico@comune.ravenna.it
Per informazioni:
Area Sviluppo Economico, Turismo E Sport
Silvia Di Nardo – Alice Pradal
Viale Berlinguer 30, 48124, RA – e-mail: sviluppoeconomico@comune.ravenna.it – Telefono: 0544 482032-482407
Documentazione da allegare alla domanda
Modulo di richiesta (corredato da documento di identità se non firmato digitalmente)
Costi e modalità di pagamento
I costi per la fruizione degli spazi sono i seguenti (approvato con D.G.C. p.v. n. 640 del 19/12/2023):
SALA CONFERENZE (importi iva esclusa)
– € 80,00/fino a 4 ore
– € 150,00/giornata intera
richiesta cumulativa per almeno 3 eventi: € 65,00/fino a 4 ore ed € 120,00/giornata intera per ogni evento
Il pagamento deve essere effettuato presso la Tesoreria comunale con le modalità indicate nell’atto di concessione, prima dell’accesso agli spazi.
Tempi di conclusione
30 gg
Servizio on-line
Non rientra nella tipologia