Approvazione da parte del Consorzio di Bonifica della Romagna del progetto esecutivo denominato “Opere di somma urgenza finalizzate al potenziamento delle portate dello scolo Lama Superiore nel tratto da paratoia Filetto a sbocco Fiume Ronco”
Si avvisa che, con Deliberazione n. 28 del 25/03/2025, il Consiglio Comunale si è espresso favorevolmente all’intesa dell’amministrazione comunale con il Consorzio di Bonifica della Romagna ai fini dell’approvazione del progetto esecutivo denominato “Opere di somma urgenza finalizzate al potenziamento delle portate dello scolo Lama Superiore nel tratto da paratoia Filetto a sbocco fiume Ronco” , localizzato nel Comune di Ravenna, redatto dal Consorzio di Bonifica della Romagna nell’ambito dell’Ordinanza n. 19 del 12/01/2024 del Commissario Straordinario per la ricostruzione del territorio delle Regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche, avente valenza di POC ai fini di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle opere.
Tale progetto esecutivo è stato approvato dal Consorzio di Bonifica della Romagna con Deliberazione n. 1360/2025/CA del 08/04/2025, ricevuta con nota del 16/04/2025 dal Consorzio stesso.
L’elaborato oggetto di modifica è visionabile a questo link.