15 Novembre 2017

Da venerdì tornano i laboratori con Pippi a Casa Vignuzzi

Tornano i laboratori creativi per tutti i bambini e le bambine della scuola primaria a Casa Vignuzzi, in via San Mama 175.
Venerdì 17 dalle 16.15alle 18.15 si terrà il primo appuntamento con Mondo gatto, artistici gattoni “da portata” e micetti per non perdere il segno.
Sono previsti massimo 20 partecipanti a laboratorio.
Le attività sono organizzate dal Comune di Ravenna -Assessorato al Decentramento, Consiglio Territoriale Ravenna Sud in collaborazione con l’Associazione Fatabutega.
Questo il programma dei mesi di novembre e dicembre, sempre negli stessi orari.
Novembre
mercoledì 22: Sinfonia d’autunno, lampade cinesi ispirate all’autunno dove il bambù è protagonista;
martedì 28, Atelier Mondrian, quadri tridimensionali alla maniera di Mondrian;

Dicembre
martedì 5: Quadri in movimento, una magica scatola cinese contenente “panorami dinamici” alla Kandisnskij;
venerdì 15: “Nataleinarte”, palline, pigne, alberelli di legno per il nostro Albero di Natale.

Per partecipare alle attività è obbligatoria l’iscrizione, al costo di 3 euro per ciascun laboratorio.
Sono previsti massimo 20 partecipanti a laboratorio.
Per info e iscrizioni rivolgersi all’ufficio Decentrato di via Berlinguer 11
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il martedì e il giovedì dalle 14 alle 17
tel. 0544-482815 / 482816