17 Novembre 2017

Lunedì si riuniscono i consigli territoriali di “Darsena” e Roncalceci

Lunedì 20 novembre, alle 20.30, si riuniranno i consigli territoriali di “Darsena” e Roncalceci.
Quello di “Darsena”, nella sede dell’ufficio decentrato di via Aquileia 13, avrà all’ ordine del giorno l’illustrazione, da parte del comandante della polizia Municipale, Andrea Giacomini, del progetto “SICURA”, e delle relative modalità di coinvolgimento dei cittadini e dei gruppi whatsapp esistenti con particolare riferimento alle ricadute che il progetto avrà sull’ area territoriale.

A Roncalceci, nella sede dell’ufficio decentrato in via Sauro Babini 184, si tratteranno le comunicazioni del presidente; l’espressione di parere in merito alle proposte di controdeduzione inerenti le osservazioni pervenute relative alla “Variante di rettifica e adeguamento 2016 al Rue e conseguenti modifiche al Poc e al Piano di zonizzazione acustica”; la problematica sulla viabilità e sicurezza stradale: rel. Gianmarco Ricci; la discussione in tema di autonomia e autonomia della Romagna in seno al Consiglio comunale e in una commissione competente: rel. Luciano Donini.