08 Luglio 2016

Rassegna “Un mare di…solidarietà” a Marina Romea a favore dell’associazione Piccoli Grandi Cuori

Si aprirà con Giuseppe Giacobazzi, martedì 12 luglio alle 21 al bar Le Pleiadi di Marina Romea, la rassegna “Un mare di solidarietà”, giunta alla terza edizione, a favore della Onlus Piccoli Grandi Cuori, con il patrocinio del Comune e della Regione. Scopo della onlus è quello di reperire fondi per i bambini cardiopatici ricoverati all’ospedale Sant’Orsola attraverso le iniziative in programma e la promozione della tessera associativa che consente di ottenere uno sconto del 10 per cento sugli acquisti in molti esercizi pubblici di Marina Romea.
Alla serata parteciperà l’assessore al volontariato Gianandrea Baroncini.
La rassegna, di cui Livia Santini è coordinatrice e conduttrice, proseguirà Mercoledì 20 luglio alle 21 con Oriano Spazzoli al Bagno Romea per osservazione del cielo e delle stelle. Sarà a disposizione del pubblico un telescopio con cui l’astronomo guiderà i presenti all’osservazione
Venerdì 22 luglio alle 21 all’Hotel Corallo la scrittrice e psicoterapeuta Maria Rita Parsi presenterà il suo libro “I maschi sono così-Penelope si è stancata”.
Mercoledì 27 luglio ore 21 all’Hotel La Tavernetta, Mario De Santis presenta Sciami; introduce Matteo Fantuzzi
Domenica 7 agosto alle 5.30 alba musicale delle Femme Folk al Bagno Marisa
Mercoledi 17 agosto dalle ore 21 alla Capannina a Casalborsetti “Parole a fuoco lento”: Livia Santini e Irvin Zannoni invitano alla cena più poetica dell’estate
Mercoledi 24 agosto Cristiano Cavina al bar Le Pleiadi ore 21 presenta “Pinna morsicata.