26 Novembre 2016

A Castiglione una conferenza e due corsi per uomini e donne per superare stereotipi e incomunicabilità

Martedì 29 novembre alle 21 a Castiglione di Ravenna nella Sala Tamerice di via Vittorio Veneto, 21 si svolgerà la conferenza pubblica dal titolo “Dinamiche di potere fra donne e uomini. Alternative alla violenza: fiducia, riconoscimento, gratitudine”. L’incontro sarà condotto dalla psicoterapeuta Giancarla Tisselli.
Nel corso dell’incontro verranno presentati anche i corsi gratuiti volti a promuovere l’equilibrio e l’armonia nelle relazioni fra uomo e donna, che si svolgeranno sempre a Castiglione.
Si tratta di due tipologie di corsi. Il primo, “Dinamiche di potere fra i generi”, è rivolto alle donne che desiderano acquisire consapevolezza di ciò che sta dietro alle dinamiche domestiche, ed acquisire tecniche per rispondervi adeguatamente; sarà condotto dalle psicoterapeute Giancarla Tisselli e Marilù Amoroso, ogni martedì dal 10 gennaio al 6 febbraio 2017 alle ore 21.
Il secondo, “I sentimenti degli uomini” è rivolto a tutti gli uomini che vogliono uscire da certe logiche per esplorare invece le proprie emozioni; sarà condotto da Fulvio Zanella e Giancarla Tisselli e avrà luogo tutti i lunedì dal 13 marzo al 10 aprile 2017 alle ore 21.
Per iscrizioni inviare email a: cfabbri@comune.ra.it o ufficio decentrato di Castiglione di Ravenna 0544/950116