09 Dicembre 2016

“Una società per relazioni”, domani e domenica gli ultimi appuntamenti

Sono in programma domani e domenica gli ultimi due appuntamenti della rassegna “Una società per relazioni. Strade alternative alla violenza”, promossa dal Comune e da numerose realtà cittadine con il patrocinio della Consigliera di Parità della Provincia.
Domani, sabato 10 dicembre, alle 21 all’Almagià andrà in scena lo spettacolo teatrale “Chi è Anna” (testo originale e regia di Alessandra Cogoli, coreografie di Patrizia De Palma) a cura delle associazioni Danzarte e Quelli della recita.
Domenica, 11 dicembre, invece, alle 21 al Mama’s club, in via San Mama 75, è in programma “Come si cambia per non morire”, lettura teatrale liberamente tratta da “I maschi son così. Penelope si è stancata” di Maria Rita Parsi, che sarà presente; testo e regia di Marina Magnani, letture di Barbara Rasponi, Paola Rivano e Dario Bolotti, appuntamento a cura dell’associazione Fidapa.