23 Giugno 2017

Nominato Vidmer Mercatali componente del cda di RavennaAntica, a seguito delle dimissioni di Giovanni Boccia Artieri

Il presidente della Provincia, Michele de Pascale, ha firmato oggi la nomina di Vidmer Mercatali quale componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Parco Archeologico
di Classe – RavennAntica. La nomina si è ritenuta necessaria per ripristinare l’assetto collegiale a seguito delle dimissioni del dottor Giovanni Boccia Artieri, nominato componente del Consiglio di amministrazione nel 2014.
“Ringrazio il senatore Mercatali per avermi offerto la sua disponibilità per questo incarico – commenta il presidente de Pascale – In diverse fasi, da assessore della giunta D’Attorre, da sindaco e poi da senatore, Mercatali ha rivestito un ruolo determinante nella nascita della Fondazione RavennaAntica, Nel suo curriculum vanta anche un ruolo in provincia. Sono dunque soddisfatto che vada a rappresentare la Provincia di Ravenna in seno alla Fondazione, ovviamente con un incarico a titolo completamente gratuito”.