Ultimo aggiornamento: 14.12.2018.
COMUNICAZIONI E INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO:
COMUNICAZIONE DEL 26.2.2018
Si comunica che in data 26.2.2018 si è provveduto a pubblicare il quesito n. 1 con la relativa risposta.
COMUNICAZIONE DEL 12.3.2018
Si comunica che in data 12.3.2018 si è provveduto a pubblicare il quesito n. 2 con la relativa risposta.
COMUNICAZIONE DEL 15.3.2018
Si comunica che in data 15.3.2018 si è provveduto a pubblicare il quesito n. 3 con la relativa risposta.
COMUNICAZIONE DEL 20.3.2018
Si comunica che in data 20.3.2018 si è provveduto a pubblicare i quesiti n. 4, 5 e 6 con la relativa risposta.
INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA IN CORSO:
È prevista per il giorno 27 aprile 2018 alle ore 9,00 presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica per rendere noto l’esito del sub procedimento di regolarizzazione documentale richiesto ad un operatore economico. (l’indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l’ufficio Reception della Residenza Comunale stessa)
COMUNICAZIONE DEL 29.05.2018
È prevista per il giorno 4 giugno 2018 alle ore 9,00 presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice procederà all’apertura delle buste B contenenti le offerte tecniche ed alla verifica della presenza, al loro interno, dei documenti richiesti dal disciplinare di gara. (l’indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l’ufficio Reception della Residenza Comunale stessa)
COMUNICAZIONE DEL 18.09.2018
È prevista per il giorno 25 settembre 2018, alle ore 9,00, presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi medi attribuiti alle offerte tecniche ammesse e procederà all’apertura delle buste C contenenti le offerte economiche e tecnico quantitative dando lettura dei relativi contenuti ed assegnando i relativi punteggi in base alle formule riportate nel disciplinare di gara. (l’indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l’ufficio Reception della Residenza Comunale stessa)
COMUNICAZIONE DEL 25.09.2018
Si rende noto che nella seduta pubblica del 25 settembre 2018 si è proceduto all’apertura delle offerte economiche presentate. Nella seguente sezione Files della presenta pagina è stato inserito uno stralcio del verbale di gara della suddetta seduta pubblica nel quale è riportato l’elenco delle offerte aperte ed i relativi ribassi.
COMUNICAZIONE DEL 19.11.2018
Al momento il RUP sta svolgendo le verifiche sul costo della manodopera richieste dall’art 95 comma 10 del Codice con riferimento all’offerta risultata prima in graduatoria presentata dal concorrente RTI CEAR SOC. COOP. CONS. (capogruppo), con sede in Ravenna e CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.P.A. (mandante), con sede in Ravenna, che ha ottenuto un punteggio pari a 83,45290111/100. Dell’esito delle suddette verifiche se ne darà atto nella determinazione dirigenziale di aggiudicazione che sarà pubblicata su questo sito e di cui sarà data specifica comunicazione ai sensi dell’art. 76, comma 5, del Codice
COMUNICAZIONE DEL 14.12.2018
Si comunica che è stata pubblicata sul profilo di committente al link sottoriportato Atti della procedura di affidamento ex art. 29 d.lgs. 50/2016 la determinazione di aggiudicazione.