Procedura aperta per l’aggiudicazione di un appalto pubblico avente ad oggetto il servizio di assistenza, sorveglianza, vigilanza e pulizia presso nidi d’infanzia, sezioni primavera e scuole dell’infanzia comunali (periodo 20/08/2015 – 30/06/2020) Codice Identificativo Gara (CIG): 6129336812
Responsabile del procedimento: d.ssa Laura Rossi – Dirigente Servizio Nidi e Scuole dell’Infanzia
Per informazioni rivolgersi a: Laura Rossi (tel. +39 0544 482193) contatto email lrossi@comune.ra.it e/o Morena Bellavista (tel. +39 0544 482683)
Importo complessivo dell’appalto: ai sensi dell’art 29 comma 1 del D.Lgs 163/2006 il calcolo tiene conto dell’importo massimo stimato ivi comprese tutte le eventuali opzioni ed ammonta ad Euro 27.984.791,23 (di cui Euro14.283.360,75 per prestazioni obbligatorie ed Euro 13.701.430,48 per opzioni)
Durata: anni cinque a decorrere dal 20/8/2015 e fino al 30/06/2020, oltre all’eventuale opzione di proroga che la stazione appaltante si riserva di esercitare per un massimo di ulteriori anni tre.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. 163/2006 (art 13 del disciplinare di gara).
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12.30 del giorno 16/04/2015
Indirizzo di ricezione delle offerte: Comune di Ravenna – Ufficio Archivio Protocollo, Piazza del Popolo, 1 – 48121 Ravenna –Italia
1 Seduta pubblica: il giorno 20/04/2015 alle ore 9,00 presso gli uffici dell’Area Istruzione e Infanzia, Via M. D’Azeglio n. 2 – 48121 Ravenna