Termine ricezione richieste di invito: ore 12.30 del 23/08/2017

INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA IN CORSO:

È prevista per il giorno martedì 14 novembre 2017 alle ore 15,30 presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica per rendere noto gli esiti dei sub procedimenti di regolarizzazione documentale richiesti ad alcuni operatori economici e per procedere all’apertura delle Buste B contenenti le offerte economiche relative alla procedura negoziata in oggetto (l’indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l’ufficio Reception della Residenza Comunale stessa)

Data ultimo aggiornamento: 08.11.2017

Contratto