Indagine di mercato per lavori di riqualificazione, integrazione e valorizzazione dei percorsi di fruizione turistica lungo l’asta del fiume Lamone: dai siti storico-culturali di Bagnacavallo e Russi alle aree naturali ravennati del Parco del Delta del Po

termine ricezione richieste: ore 12.30 del 08/08/2018

Comunicazione del: 13.11.2018

È prevista per il giorno 19 novembre 2018 alle ore 8:30 presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica per rendere noti gli esiti di richiesta di chiarimenti attivati nei confronti di alcuni operatori economici (l’indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l’ufficio Reception della Residenza Comunale stessa).

Comunicazione del: 05.02.2019

È prevista per il giorno 22 febbraio 2019 alle ore 9:00 presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice procederà all’apertura delle buste B contenenti le offerte tecniche ed alla verifica della presenza, al loro interno, dei documenti richiesti dal disciplinare di gara (l’indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l’ufficio Reception della Residenza Comunale stessa).

Comunicazione del: 26.02.2019

È prevista per il giorno 8 marzo 2019 alle ore 9:00 presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi medi attribuiti alle offerte tecniche ammesse e procederà all’apertura delle buste C contenenti le offerte economiche dando lettura dei relativi contenuti ed assegnando i relativi punteggi in base alle formule riportate nel disciplinare di gara (l’indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l’ufficio Reception della Residenza Comunale stessa).

Comunicazione del: 08.03.2019

Si rende noto che nella seduta pubblica del 8 marzo 2019 si è proceduto all’apertura delle offerte economiche presentate. Nella seguente sezione Files della presenta pagina è stata inserita la graduatoria provvisoria approvata dalla commissione giudicatrice nella suddetta seduta pubblica nella quale sono riportati i ribassi offerti ed il dettaglio dei punteggi attribuiti dalla commissione giudicatrice alle offerte tecniche.

Data ultimo aggiornamento: 08.03.2019

Contratto