Avviso pubblico per selezione di collaboratori, in qualità di Partner del Comune di Ravenna interessati a presentazione proposta progettuale sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 territori di Ravenna, Rimini, Cesena, Forlì

Termine ricezione domande e proposte progettuali: ore 12.00 del 30/09/2019

Si comunica che l’apertura in seduta pubblica dei plichi pervenuti avverrà il 30 settembre 2019 presso l’indirizzo di via Piazza del Popolo 1, Ravenna – sala Mosaici, alle ore 13:00

QUESITI PERVENUTI E RELATIVE RISPOSTE

Quesito 1)
con riferimento all’Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di Partner del Comune di Ravenna interessati alla presentazione di una proposta progettuale a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014 2020 OS1 ON1 lett.c): “Realizzazione di percorsi i ndividuali per l’autonomia socio economica per titolari di protezione internazionale” sui territori di Ravenna, Rimini, Cesena, Forlì e Valle del Rubicone, per quanto concerne il numero massimo di soggetti che saranno selezionati (n.3), siamo a richiedere se – in caso di partecipazione di un Raggruppamento Temporaneo d’Imprese (RTI), i singoli componenti di tale raggruppamento vengano conteggiati ciascuno come partner di progetto (concorrendo dunque al raggiungimento del limite massimo di 3 soggetti selezionabili) oppure se ciascun RTI debba essere conteggiato come unico soggetto.
In attesa di un cortese cenno di riscontro, porgiamo distinti saluti.
Risposta 1)
Ai fini del suddetto avviso per quanto concerne il numero massimo di soggetti che saranno selezionati (n.3), siamo a precisare che in caso di partecipazione di un Raggruppamento Temporaneo d’Imprese (RTI) costituendo o costituito, i singoli componenti di tale raggruppamento vengano conteggiati come unico soggetto proponente che può candidare una proposta progettuale che preveda azioni sviluppate su uno o più territori provinciali (Rimini-Ravenna -Forlì).

Si comunica che l’offerta presentata da Cidas Società Cooperativa Sociale arl Impresa sociale C.F e P.Iva 00463980383, Dialogos Società Cooperativa Sociale C.F 92036560404, Between Società Cooperativa Sociale C.F 04383990407, cooperativa Eucrante società cooperativa Sociale C.F P.IVA 03874970407, è risultata congrua e idonea in base ai requisiti previsti dall’avviso ottenendo un punteggio di 73,20/100

Contratto

Indagine di mercato