02 Gennaio 2014

Adottata la Variante al Regolamento Urbanistico Edilizio “INTERVENTI URGENTI PER IL POTENZIAMENTO DEI PARCHEGGI – PORTA GAZA.”

La Variante “INTERVENTI URGENTI PER IL POTENZIAMENTO DEI PARCHEGGI – PORTA GAZA” è stata adottata con delibera di C.C. n. 152216/145 nella seduta del 12/12/2013.

A partire dal 02/01/2014 data di pubblicazione dell’“Avviso di avvenuta adozione” della variante sul BUR,

tale variante sarà depositata presso all’albo pretorio on-line del Comune di Ravenna per 61 (sessantun) giorni consecutivi fino al 03/03/2014 ed sarà disponibile altresì:

– Presso il Servizio Strade – Ufficio Segreteria – Viale E. Berlinguer n. 58, nei seguenti orari: il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00 o su appuntamento – tel. n. 0544-482820;

– sul presente sito;

per la libera consultazione, in tale periodo potranno essere presentate da parte di tutti i cittadini le osservazioni (indirizzate al Sindaco) che saranno poi controdedotte dal Consiglio Comunale in sede di approvazione della variante stessa.

La presentazione delle osservazioni potrà essere effettuata entro 03/03/2014 nei seguenti modi:

  • scrivere/stampare su carta semplice una copia dell’osservazione, firmare la copia e presentarla presso l’Ufficio Archivio e Protocollo con sede in Piazza del Popolo, 1 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, o presso l’Ufficio Protocollo del Servizio Strade – Viale Berlinguer n. 58, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30. Le osservazioni potranno altresì essere inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 03/03/2014 indirizzata al Sindaco del Comune di Ravenna piazza del Popolo 1: per la validità dei termini di consegna farà fede il timbro postale di spedizione.
  • stampare su file PDF l’osservazione, firmare digitalmente il file PDF ed inviarlo tramite PEC, di cui sia titolare il soggetto che presenta l’osservazione, all’indirizzo di posta certificata del Comune di Ravenna (comune.ravenna@legalmail.it). Le osservazioni, stampate su file PDF, potranno altresì essere inviate all’indirizzo di posta certificata del Comune di Ravenna (comune.ravenna@legalmail.it) dall’indirizzo PostaCertificat@ CEC – PAC (es: nome.cognome@postacertificata.gov.it) di cui sia titolare il soggetto che presenta l’osservazione. Tale casella di posta certificata CEC – PAC è assegnata a titolo gratuito dal “Dipartimento per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e per l’innovazione tecnologica” (DPCM 6 maggio 2009) a tutti i cittadini italiani maggiorenni che ne facciano richiesta, ed è un servizio di comunicazione elettronica tra Cittadino e Pubblica Amministrazione (per maggiori informazioni e per richiedere ed attivare una casella PostaCertificat@ CEC – PAC è necessario consultare il sito www.postacertificata.gov.it).

Gli Uffici del Servizio Strade, in viale E. Berlinguer 58, sono a disposizione per informazioni su appuntamento – tel. 0544-482849.

Il Responsabile del Procedimento

Ing. Fulvio Cundari

wpChatIcon