16 Febbraio 2021

Domani 17 febbraio appuntamento per fare il punto sulla situazione Covid-19 con il sindaco Michele de Pascale e il direttore del servizio Diabetologia dell’ospedale di Ravenna Paolo Di Bartolo

Continuano le conversazioni del mercoledì alle 13 in diretta streaming tra il sindaco Michele de Pascale e i professionisti e le professioniste del mondo della sanità, per fare il punto sull’emergenza sanitaria nel nostro territorio.

Domani, 17 febbraio l’appuntamento è con il dottor Paolo Di Bartolo direttore del servizio Diabetologia dell’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna.

La diretta streaming sarà visibile sulla pagina facebook del sindaco, del Comune di Ravenna e della Provincia di Ravenna, e sul canale youtube “Michele de Pascale sindaco”.