Vademecum per la presentazione delle domande di occupazione di suolo pubblico in Darsena di Città.
1 Le date per feste,manifestazioni e/o eventida realizzarsi nella Darsena di Città dovranno essere preventivamente concordate con il Servizio Progettazione Urbanistica (Tel. 0544 – 482997) che provvederà all’inserimento dell’evento sul calendario on-line
2 Le domande dioccupazione di suolo pubblico dovranno essere presentate al Servizio Patrimonio, e p.c. al Servizio Progettazione Urbanistica e al Servizio Suap, almeno 30 (trenta) giorni prima dell’inizio dell’occupazione di suolo pubblico
3. Le domande dovranno obbligatoriamente contenere:
● tutti i dati del richiedente (ragione sociale, partita IVA, indirizzo, numeri telefonici, e-mail o Posta Elettronica Certificata PEC, ecc.)
● una descrizione generale del programma della manifestazione e/o evento, con l’indicazione degli orari e date di inizio e fine, nonché l’indicazione dei giorni, precedenti e successivi all’evento, necessari per eventuale montaggio e smontaggio delle strutture
● l’indicazione di eventuali sovvenzioni e/o contributi e/o collaborazioni ottenuti precedentemente e finalizzati all’evento Alla domanda va allegata planimetria, in scala adeguata, della Darsena di Città con l’indicazione, anche utilizzando dei rimandi a particolari, delle aree oggetto dell’occupazione e la relativa superficie (l’indicazione delle superfici deve essere distinta fra “uso commerciale” o semplice “uso pubblico”). NB: sul sito è possibile reperire planimetria utilizzabile allo scopo.
4. La domanda autorizza esclusivamente l’occupazione di suolo pubblico pertanto non vanno indicate richieste diverse che dovranno essere oggetto di altre procedure
5. Tutte le domande, se presentate da persone giuridiche, dovranno pervenire, complete di tutti gli allegati, esclusivamente via PEC. Non saranno prese in considerazione altri tipi di inoltro della richiesta.