13 Maggio 2021

Il sindaco Michele de Pascale sull’arrivo di 130 milioni di euro per il porto di Ravenna dal fondo complementare Pnrr

Il lavoro di squadra fra Comune di Ravenna, Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centro settentrionale e Regione Emilia Romagna ha consentito l’inserimento del porto di Ravenna nel Pnrr e il conseguente arrivo di ulteriori 130 milioni di euro per il nostro scalo.

Il conferimento di questo finanziamento non è per caso. La nostra comunità ha saputo dimostrare di saper concretizzare gli investimenti e ormai la strategicità del nostro porto è riconosciuta a tutti i livelli regionale, nazionale e internazionale.

Questo è un ulteriore risultato frutto di un lavoro di squadra tra istituzioni e comunità portuale, che ha saputo mettere il futuro del porto e i suoi lavoratori e lavoratrici davanti a tutto.