21 Maggio 2021

Lunedì si riunisce la commissione consiliare 5

Lunedì 24 maggio, alle 14.30, in modalità di videoconferenza, si riunirà la la commissione consiliare 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dal consigliere Alberto Ancarani (Forza Italia).

All’ordine del giorno l’esame delle delibere: “Versamento imposta municipale propria (IMU) per l’anno 2021 determinazione situazione di non punibilità”; “Emergenza Covid-19. Occupazione di suolo pubblico: approvazione esenzioni del canone unico patrimoniale e del canone di concessione dei mercati – anno 2021”; “Affidamento in concessione, mediante finanza di progetto, della progettazione definitiva ed esecutiva, della realizzazione e gestione funzionale ed economica di una nuova piscina comunale – inserimento dell’opera negli strumenti di programmazione del Comune”.

La riunione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Ravenna.