Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini della concessione di un immobile di proprietà comunale a Classe

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12:00 di mercoledì 15 febbraio 2017

Il Comune di Ravenna è proprietario di un terreno appartenente al patrimonio indisponibile comunale, sito a Classe (RA) lungo via Romea Vecchia, censito al C.T. del Comune di Ravenna, sezione Ravenna, foglio 164, mappale 217 avente una superficie di ha 01.96.20 ed una destinazione di RUE ad area diinteresse archeologico.

Allo scopo di mantenere decorosa e pulita l’area, l’Amministrazione Comunale ha intenzione di concedere il lotto ai fini di coltivazioni agricole, per un periodo di tre anni, allo scadere dei quali, qualora permangano le medesime attuali condizioni, potrà eventualmente essere rilasciato altro atto per ulteriore triennio.

A tal fine intende effettuare un’indagine di mercato volta ad acquisire manifestazioni di interessead ottenere in concessione l’immobile sopra descritto.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 15 febbraio 2017

Bando

Contratto