Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini della concessione di un immobile di proprietà comunale in Via Naviglio

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12:00 di mercoledì 15 febbraio 2017

Il Comune di Ravenna è proprietario di due porzioni di terreno appartenenti al patrimonio indisponibile comunale, site lungo via Naviglio a Ravenna, censite al C.T. del Comune di Ravenna, sezione Ravenna, foglio 46, mappale 1732 di mq. 5.706 e mappale 1817 di mq. 979, per una superficie complessiva di ha 00.66.85, aventi una destinazione ad aree di integrazione della cintura verde del capoluogo.

Allo scopo di mantenere decorose e pulite le aree, in attesa di dare attuazione alle previsioni urbanistiche, l’Amministrazione Comunale ha intenzione di concederle ai fini di coltivazioni agricole, per un periodo di tre anni, allo scadere dei quali, qualora permangano le medesime attuali condizioni, potrà eventualmente essere rilasciato altro atto per ulteriore triennio.

A tal fine intende effettuare un’indagine di mercato volta ad acquisire manifestazioni di interesse ad ottenere in concessione le aree sopra descritte.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 15 febbraio 2017

Bando

Contratto