Avviso pubblico per la presentazione di un progetto volto alla realizzazione, mediante convenzione, di interventi relativi al contrasto del disagio, della devianza e dell’esclusione sociale nei giovani under 35 attraverso la concessione di due immobili siti in Viale Ovidio, 25Lido Adriano (RA) per il periodo 01/07/2023 – 30/06/2026

Termine presentazione candidature: ore 17.00 del 01.06.2023

Il Comune di Ravenna, U.O. Qualificazione e Politiche Giovanili, indice un avviso pubblico per la valutazione di un progetto ritenuto di interesse pubblico e strettamente correlato agli obiettivi dell’Amministrazione Comunale indicati in premessa, volto alla realizzazione di interventi relativi al contrasto del disagio, devianza, esclusione sociale nei giovani under 35.
Per la realizzazione del suddetto progetto l’Amministrazione Comunale concederà in uso due appartamenti siti in Viale Ovidio, 25 Lido Adriano (RA) facenti parti del medesimo comparto abitativo e meglio individuati nell’allegato planimetrico (ALL.C), per il periodo 01/07/2023 – 30/06/2026.
Le condizioni di utilizzo degli immobili così come gli obblighi legati alla conduzione degli stessi si trovano meglio descritti nell’Allegato C facente parte integrante e sostanziale del presente avviso.