Indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di preventivi di spesa per l’affidamento del Servizio di Rassegna Stampa Telematica Quotidiana

Termine ricezione delle richieste di invito: ore 12,00 del 08/04/2022

Quesiti pervenuti e relative risposte – agg. 04/04/2022

Quesito:
A pag 3 dell’allegato Descrizione sintetica del servizio in merito alle tv locali è indicato il monitoraggio, oltre dei tg, anche dei “programmi”. Al fine della realizzazione del preventivo è possibile quantificare il numero di programmi/anno oltre ai tg?
Risposta:
Al momento non è quantificabile il numero di programmi/anno. Durante l’esecuzione del contratto, l’eventuale conoscenza del fatto che andranno in onda sulle tv locali programmi che riguardano l’Ente sarà comunicata al fornitore del servizio, con indicazione di giorno e ora della messa in onda. Si chiede comunque di precisare nei preventivi se il monitoraggio delle tv locali sia o meno un automatismo da parte degli operatori, a prescindere dalle informazioni che di volta in volta la stazione appaltante potrebbe eventualmente fornire.

Contratto

Indagine di mercato