Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici sul MEPA per l’affidamento del Servizio di progettazione grafica/impaginazione, stampa, distribuzione, gestione e vendita degli spazi pubblicitari del giornale del Comune “Ravenna informa”

Considerato che la precedente procedura per l’individuazione di un operatore economico cui affidare il servizio in oggetto è risultata infruttuosa, come da determina dirigenziale 1487/2018 del 21 giugno 2018, viene aperta una nuova indagine di mercato.
Termine ricezione delle richieste: ore 12.30 del 10/09/2018

Comunicazione del: 27.11.2018
Si comunica che la prima seduta pubblica di gara di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa si terrà il giorno 30 novembre p.v. alle h. 9,00.
A seguire, fatto salvo l’attivazione del soccorso istruttorio nei casi previsti dalla normativa, si procederà in seduta pubblica all’apertura formale delle buste contenenti le offerte tecniche che saranno poi esaminate in seduta riservata. Lo stesso giorno 30 novembre alle h. 13,00 si procederà all’apertura dell’offerta economica.
Si precisa che qualora venga attivato il soccorso istruttorio in sede di verifica della documentazione amministrativa, verrà successivamente comunicata la data e l’orario di apertura dell’offerta tecnica in seduta pubblica e dell’apertura dell’offerta economica.
Le sedute di gara si svolgeranno c/o la Residenza Municipale – P.zza del Popolo n. 1 – Ravenna – Ufficio della Dirigente del Servizio Risorse Umane e Qualità.
Si specifica che gli operatori potranno seguire la procedura di gara secondo le modalità e il funzionamento che il MEPA-Consip garantisce.

Contratto

Indagine di mercato