PROCEDURA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DI UN APPALTO PUBBLICO AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI RIPASCIMENTO DI PUNTA MARINA ANCHE CON SABBIE PRELEVATE DA DEPOSITI COSTIERI – ANNO 2014.

Data scadenza offerte: 19.1.2016.

Date pubblicazione: dal 18.12.2015 al 19.1.2016.

E’ previsto sopralluogo obbligatorio.

Aggiornamento del 31/12/2015: In relazione ai link indicati al paragrafo 5.1 del bando di gara, presso i quali scaricare i file degli elaborati progettuali, si segnala che utilizzando il browser internet explorer si sono creati alcuni problemi per la visualizzazione degli stessi, quindi gli operatori economici interessati dovranno digitare il secondo dei link indicati nel bando (ftp://extraftp.comune.ra.it) utilizzando preferibilmente, come già segnalato nel bando stesso, il browser Mozilla Firefox ovvero Google Chrome

Aggiornamento del 15/1/2016: All’interno del modello Allegato 1, nella parte relativa alle “Dichiarazioni di cui al paragrafo 16.20 del bando di gara” (pag. 10), è citato, per mero errore materiale, il riferimento alla busta C. Al riguardo si precisa che tale riferimento è da intendersi invece alla busta B “Offerta economica”, contenente la dichiarazione relativa al ribasso percentuale offerto e la dichiarazione relativa alla quantificazione dei costi sulla sicurezza aziendale, così come previsto al paragrafo 17 del bando di gara.

Contratto

Lavori