I 3 posti messi a concorso sono così articolati:
A) 1 posto presso il Comune di Ravenna sull’annualità 2024 per il profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico” (secondo la declaratoria dei profili professionali vigente presso l’Ente) da assegnare all’Area Infrastrutture Civili – Servizio Tutela Ambiente e Territorio – Ufficio Protezione Civile.
Essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari all’unità, il posto è riservato a favore degli operatori volontari che abbiano concluso il servizio civile universale senza demerito ai sensi dell’art. 18 comma 4 del D. Lgs.vo 40/2017.
B) 1 posto presso il Comune di Cervia, con decorrenza prevista dal 01/01/2025, per il profilo professionale di “Funzionario Tecnico” (secondo la declaratoria dei profili professionali vigente presso tale Ente) da assegnare all’Unità Protezione Civile del Settore Gestione del Territorio.
C) 1 posto presso l’Unione Rubicone e Mare sull’annualità 2024 per il profilo professionale di “Funzionario Tecnico” (secondo la declaratoria dei profili professionali vigente presso l’Ente) da assegnare al Settore Tecnico e Programmazione Territoriale – Servizio Protezione Civile.