12 giugno - 13 ottobre 2024

• e altri luoghi
Vedi programma
  • Bagno Coja Blue Casalborsetti e altri luoghi

Con l’estate ritorna per il diciottesimo anno consecutivo Burattini alla Riscossa, il festival diffuso a ingresso gratuito che mette in rete il territorio ravennate dalla riviera all’entroterra con un ricco programma di spettacoli a base di burattini, marionette e artisti di strada, pronti a divertire il pubblico di tutte le età.

La XVIII edizione del festival diffuso è pronta ad animare il distretto emiliano-romagnolo del Delta del Po, con un ricco programma a base di burattini, marionette e artisti di strada.

La programmazione nel ravennate offrirà decine di eventi pronti a mettere in rete la provincia, dalla riviera all’entroterra.

Il festival è sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna e dal Ministero della Cultura. Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito, e adatti a tutti a partire dai 3 anni età.

Info e programma completo su:
www.burattini.info
www.iteatrideldelta.it