14 luglio - 1 settembre 2024

• e altri luoghi
Vedi programma
  • Bagnosteria Tarifa - Porto Corsini e altri luoghi

SPIAGGE SOUL torna per la 16° volta sulla riviera romagnola col suo carico di ritmi e suggestioni, raccolti in tutta Italia e in giro per il mondo.

Dal 14 luglio al 1° settembre, con un’anteprima domenica 7 luglio, la carovana multicolore riapproda sui lidi ravennati con più di un mese di concerti in riva al mare.

Punti focali di questa edizione sono l’attenzione per le musiche popolari del mondo e l’intenzione di valorizzare la scena musicale live, l’amore confermato per le sonorità di New Orleans, ma anche una grande varietà di stili e generi esplorati, che vanno dal Blues al Funk, fino al Reggae e tutte le sfumature della musica afroamericana.

Spiagge Soul è il festival organizzato dall’Associazione Culturale “Blues Eye” con la direzione artistica di Francesco Plazzi, la compartecipazione del Comune di Ravenna e il sostegno della Regione Emilia-Romagna e il contributo fondamentale degli operatori privati.

ANTEPRIMA

Domenica 7 luglio
ROSARIO SMOWING
@Bagno Kuta – Punta Marina Terme (viale C. Colombo, stabilimento n.6)