Il primo di febbraio è stato depositato il question time relativo alla chiusura per atti vandalici del bagno pubblico posizionato in piazzale Aldo Moro, zona sosta autobus; la segnalazione era pervenuta la settimana precedente. In risposta l’assessore Fagnani ci ha informato che la chiusura si è resa necessaria per procedere alla sanificazione del modulo dovuta ad un utilizzo improprio. Nessun ulteriore costo aggiuntivo dovuto a danni materiali.
La sanificazione richiede di tenere chiusa la struttura per 48 ore, sanificazione che avevamo inteso essere già stata eseguita. Si era anche convenuto che sarebbe stato opportuno posizionare un cartello che indicasse l’ubicazione del bagno pubblico più vicino.
Ebbene da un sopralluogo effettuato il 7 febbraio u.s., trascorsa una settimana dalla presentazione del question time, il bagno risultava ancora chiuso e non era stato affisso alcun cartello.
Si chiede, nuovamente, al Sindaco ed alla Giunta
in quale data è stato segnalato l’atto vandalico, quando verrà ripristinata l’operatività del servizio igienico in questione e perché è trascorso così tanto tempo.