Mercoledì 4 dicembre a CittAttiva presentazione del progetto Visionari
Mercoledì 4 dicembre alle ore 20 presso CittAttiva (via G. Carducci, 14 – Ravenna) ErosAntEros organizza un Aperitivo Visionario, ovvero un primo incontro conoscitivo e …
Il 4 dicembre l’80° anniversario della liberazione di Ravenna: le iniziative in programma
Mercoledì 4 dicembre ricorrerà l’80° anniversario della liberazione di Ravenna. In quel giorno, nel 1944, la città fu liberata dal nazifascismo grazie all’operazione Teodora, condotta …
Giovedì 28 novembre si riunisce il Consiglio comunale. Lavori in diretta streaming
Giovedì 28 novembre alle 14.30 si riunisce il Consiglio comunale, visibile in diretta anche sulla pagina Facebook Comune di Ravenna e all’indirizzo https://ravenna.consiglicloud.it. A inizio …
Qualità dell’aria, sulla base delle previsioni di Arpae domani e venerdì sono in vigore le limitazioni ulteriori previste dal Piano aria integrato regionale
Sulla base delle previsioni di Arpae, contenute nel bollettino Liberiamolaria – pubblicato il lunedì, il mercoledì e il venerdì all’indirizzo http://bit.ly/bollettinoaria – nelle giornate di …
Si accende il Natale a Ravenna: tutte le iniziative in occasione delle feste
Torna la magia del Natale a Ravenna con un fitto cartellone di eventi. L’accensione dell’albero, prevista per sabato 7 dicembre alle 17.30 in piazza del Popolo, aprirà ufficialmente il periodo delle festività. Quest’anno l’albero …
Lunedì 25 novembre non saranno disponibili gli applicativi demografici e i servizi online
Lunedì 25 novembre 2024, dalle ore 14,30 e per tutto il pomeriggio, è previsto l’aggiornamento informatico degli applicativi demografici del Comune di Ravenna.Durante l’intervento non …
Pubblicato l’avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del Piao (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) sottosezione rischi corruttivi e trasparenza 2025-2027
L’avviso è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente di questa Amministrazione alla voce: Altri contenuti – Prevenzione della corruzione.La scadenza è il 10 dicembre 2024
Alluvione settembre 2024, contributi fino a 20mila euro per le imprese e i professionisti danneggiati: domande entro il 31 marzo
Fino a 20mila euro di contributi alle imprese e ai professionisti danneggiati dall’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna nel settembre 2024. A stabilirlo una ordinanza firmata …