19 Marzo 2021

Graduatoria di ammissione alle scuole dell’infanzia comunali a.s. 2021/2022

relativa alle domande presentate dall’8 al 29 gennaio 2021 per i bambini nati negli anni 2016, 2017 e 2018

Per verificare l’eventuale ammissione del bambino ad una scuola, è necessario consultare la graduatoria tramite il numero di ricevuta assegnato all’atto dell’iscrizione che si trova in calce alla domanda.

Dal 19 marzo al 2 aprile 2021 il genitore dichiarante nella domanda di iscrizione, deve accettare o rinunciare il posto esclusivamente in modalità on-line.

Il Servizio non invia nessuna comunicazione scritta.

Per accettare/rinunciare è necessario accedere direttamente alla domanda di iscrizione on-line, con le medesime credenziali di accesso utilizzate per la presentazione della domanda di iscrizione, cliccando su

Accettazione/rinuncia al posto presso una scuola dell’infanzia comunale

Per i bambini non ammessi occorre consultare la lista d’attesa per istituto.

La graduatoria dei non ammessi verrà utilizzata per l’assegnazione dei posti che si renderanno successivamente disponibili.

ATTENZIONE:
La mancata accettazione del posto entro la data stabilita (2 aprile 2021), è considerata rinuncia al servizio e comporterà inderogabilmente la cancellazione dalla graduatoria per l’intero anno scolastico 2021/2022.