29 Maggio 2019

Adottata e pubblicata la “Variante al RUE in recepimento della “CARTA DELLE POTENZIALITÀ ARCHEOLOGICHE””

E’ possibile formulare le osservazioni alla VARIANTE AL RUE IN RECEPIMENTO DELLA “CARTA DELLE POTENZIALITÀ ARCHEOLOGICHE adottata, fino al 27/07/2019

Gli elaborati sono depositati e liberamente consultabili:

• presso il Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica – Ufficio Cartografia – Piazzale Farini 21, il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00;
  • sul sito degli strumenti urbanistici del comune di Ravenna alla pagina specifica

In tale periodo (dal 29/05/2019 al 27/07/2019)potranno essere presentate da parte di tutti le osservazioni che saranno poi controdedotte dal Consiglio Comunale in sede di approvazione della Variante al Regolamento stesso.

Modalità di presentazione delle osservazioni:

La presentazione delle osservazioni potrà essere effettuata, nei modi seguenti (nel rispetto delle forme previste dalla legge es: obbligo di PEC per imprese e professionisti):

-PEC di cui il richiedente sia titolare;

-PEC di cui sia titolare il tecnico incaricato allegando copia del documento d’identità del richiedente;

all’indirizzo di posta certificata del Comune di Ravenna ( progettazioneurbanistica.comune.ravenna@legalmail.it ) a cui vanno allegati esclusivamente file PDF (no zip, no altri formati);

– presso l’Ufficio Archivio e Protocollo con sede in Piazza del Popolo, 1 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, o presso gli Uffici del Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica – via Mura di Porta serrata, 11 nelle giornate di lunedì – mercoledì – venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Sindaco del Comune di Ravenna piazza del Popolo 1 (per la validità dei termini di consegna farà fede il timbro postale di spedizione).