13 Dicembre 2017

LABORATORIO PERMANENTE DI TEATRO PARTECIPATO SENZA CONFINI

Laboratorio per attori e non-attori condotto dal Teatro Due Mondi di Faenza. SENZA CONFINI è il modo in cui il teatro può concretamente e direttamente contribuire alla costruzione di una comunità solidale e aperta, dove si può superare la semplificazione mediatica che tutto riduce ad una questione di italiani e stranieri.

E’ uno spazio di incontro umano diretto e autentico, di conoscenza, di scambio e condivisione.Con il linguaggio dei corpi, con le voci, con i volti, con il canto,con la danza, con le storie…… con il teatro.Questo progetto è dedicato ed aperto a tutti/e coloro che vogliono mettersi in gioco per osare e superare i propri confini,andando incontro all’umanità e al mondo, senza maschere o barriere. L’arte e il teatro sono uno strumento straordinario per aprire e aprirsi all’altro. Il progetto è aperto a tutti/e, senza limiti di età e non ci sono costi di nessun genere.Senza Confini inizierà martedì 9 gennaio 2018 e terminerà a giugno 2018.

Gli incontri si terranno ogni martedì dalle 20.00 alle 22.00 presso la Palestra di Via Landoni 2 (Borgo S.Biagio).

Per informazionI: tel. 0544 591876 (Casa delle Culture)

Attori e non attori creiamo insieme la possibilità di esprimere la nostra identità , le nostre visioni, i nostri sogni SENZA CONFINI. Un’occasione di incontro,di comunicazione e di scambio profondamente umano.

Un’esperienza unica e importante.

VI ASPETTIAMO!

wpChatIcon