Nuova assunzione al Comune di Ravenna, si cerca un agronomo: c’è tempo fino al 1° luglio per candidarsi
C’è tempo fino al 1° luglio per candidarsi alla selezione pubblica promossa dal Comune di Ravenna per l’assunzione un istruttore direttivo tecnico – specialista agronomo – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.
Le modalità di iscrizione e partecipazione e i requisiti richiesti sono specificati nel bando integrale pubblicato sul sito del Comune di Ravenna, sul Portale unico del reclutamento (link a fondo pagina) e reperibile all’ufficio Assunzioni e gestione del personale (piazza del Popolo 1), allo Sportello polifunzionale (viale Berlinguer 30), agli uffici decentrati del Comune di Ravenna e in municipio (piazza del Popolo 1) chiedendo ai messi.
L’ufficio Assunzioni e gestione del personale è contattabile ai numeri 0544.482496 – 482500 – 482501 – 482566 – 482214 per informazioni sulle selezioni e sulla compilazione della domanda di iscrizione.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 1° luglio accedendo alla candidatura on-line tramite il Portale Unico del Reclutamento.
Link
- Bando integrale Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (specialista agronomo) Area dei Funzionari e dell’E.Q./Posizione economica di ingresso – da assegnare all’Ufficio Verde Pubblico – Servizio Tutela Ambiente e Territorio – Area Infrastrutture Civili
- Portale unico del reclutamento