Presentazione comunicazione per eventuale Proroga del termine di inizio e fine lavori
Le eventuali comunicazioni di proroga del termine di ultimazione dei lavori e del termine per l’inizio dei lavori, per lavori comprendenti opere di urbanizzazione, autorizzati con permesso di costruire, devono essere presentate tramite PEC (NON tramite il portale regionale Accesso Unitario) e inviate all’indirizzo
– della U.O. Progettazione Urbanistica e Gestione Attuativa Spazio Urbano e Naturalistico (progettazioneurbanistica.comune.ravenna@legalmail.it) nel caso che i lavori siano all’interno di spazi urbani o naturalistici.
– della U.O. Gestione Attuativa Aree Produttive e Portuali (gestioneurbanistica.comune.ravenna@legalmail.it) nel caso che i lavori siano all’interno di zone produttive e/o portuali.
Alla comunicazione dovranno essere allegati i seguenti documenti:
1) asseverazione da parte del progettista abilitato ai sensi dell’art. 19 della L.R. 15/2013;
2) asseverazione da parte del progettista abilitato che attesti che la proroga è compatibile con i termini e gli obblighi previsti dalla convenzione.
Le suddette comunicazioni dovranno essere presentate a nome del titolare del Permesso di Costruire il quale potrà, qualora necessario, delegare un tecnico a presentare detta comunicazione.
In questo caso, oltre ai suddetti documenti, dovrà essere allegata apposita procura/delega alla presentazione, firmata dal titolare del permesso di costruire e dal Tecnico incaricato.