Procedimento Unico art. 53 L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di ampliamento dell’attività economica esistente sita a Ravenna, fraz. Fornace zarattini, in via Canala n. 10, in variante agli strumenti urbanistici vigenti – Determinazione dirigenziale di conclusione positiva di conferenza di servizi.
Si avvisa che il Dirigente del Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica – U.O. Gestione Attuativa dello Sviluppo Strategico Portuale, Produttivo e dell’Energia, ha emesso la Determinazione Dirigenziale di conclusione positiva della conferenza di servizi del progetto di cui al Procedimento Unico in oggetto, con la quale si approva la realizzazione di nuovo capannone ad uso deposito macchine agricole e ampliamento di palazzina uffici a servizio dell’attività esistente sita a Ravenna, fraz. Fornace Zarattini, in via Canala n. 10, in variante agli strumenti urbanistici vigenti.
L’approvazione del progetto comporta Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) ed al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Ravenna.
La società richiedente ha tempo 60 giorni a partire da oggi 24/04/2024 (data di pubblicazione sul BURERT) per stipulare l’atto unilaterale d’obbligo con l’avvertenza che la decorrenza del suddetto termine in assenza della stipula notarile dell’atto unilaterale d’obbligo comporterà la perdita di efficacia della presente determinazione, con conseguente provvedimento di annullamento della stessa.
Ai sensi dell’art. 53, comma 10, della L.R. 24/2017, la determinazione di conclusione positiva del procedimento insieme ai suoi allegati parte integrante sono pubblicati sul sito web del Comune di Ravenna alla Sezione “Amministrazione Trasparente” – “Pianificazione e Governo del Territorio”, anche ai sensi dell’art. 39, comma 1, lett. a), D.lgs. n. 33/2013 e dai sensi dell’art. 56 della L.R. n. 15/2013.