18 Dicembre 2024

Pubblicato sul Burert del 18 dicembre 2024 l’avviso di riassunzione parziale del PUG (avvenuta con atto della giunta 536 del 5/11/2024), da tale data decorrono i tempi per la presentazione delle osservazioni che sarà possibile inviare fino a lunedì 17 febbraio 2025

La proposta di Piano riassunto parzialmente, è visionabile nonché scaricabile per la libera consultazione, dal sito internet del Comune di Ravenna al seguente link: https://www.comune.ra.it/aree-tematiche/gestione-del-territorio/urbanistica/strumenti-urbanistici/rup-ravenna-urban-planner/p-u-g-piano-urbanistico-generale/ri-assunzione-parziale-pug-d-g-pv-n-536-del-05-11-2024/

Allo stesso link è possibile accedere alla pagina specifica per le diverse modalità nelle quali è possibile presentare osservazione.
Per favorire al massimo la conoscenza della proposta di PUG riassunto parzialmente e la possibilità di formulare osservazioni, giovedì 19 dicembre 2024 dalle 9.00 alle 13.00 a sala D’Attorre di Casa Melandri (via Ponte Marino 2) è stato organizzato un incontro aperto al pubblico al quale interverranno, l’assessora all’Urbanistica Federica Del Conte, il dirigente del servizio progettazione e gestione urbanistica ing. Daniele Capitani coordinatore dell’ufficio di piano e responsabile del coordinamento scientifico del PUG riassunto parzialmente, l’arch. Sandra Vecchietti esperta di rigenerazione urbane e corresponsabile del coordinamento scientifico, l’ing. Elisa Conticelli professoressa del dipartimento di architettura dell’università Unibo esperta nella valutazione della sostenibilità ambientale e territoriale ed infine l’arch. Raffaella Bendazzi del servizio progettazione e gestione urbanistica garante della comunicazione e della partecipazione.

Al termine del periodo di presentazione delle osservazioni, la giunta comunale proporrà le proprie determinazioni in merito alle stesse, per poi consentire l’adozione del PUG in consiglio comunale.

wpChatIcon