Accesso ai documenti e/o agli atti e presa visione di pratiche telematiche SUAP

Denominazione procedimento

Accesso ai documenti e/o agli atti e presa visione di pratiche telematiche

Descrizione del procedimento

PAGINA IN FASE DI REVISIONE
  • Richiesta di accesso ai documenti e/o agli atti e presa visione di pratiche telematiche SUAP
La richiesta viene presa in esame dal Responsabile del procedimento telematico, che valuterà l’ammissibilità della richiesta ed autorizzerà la presa visione dei documenti richiesti. La documentazione di cui viene richiesta copia verrà inviata via mail all’interessato.

Ufficio del procedimento

  • Area Sviluppo Economico, Turismo E Sport
  • Servizio Sportello Unico Per Le Attivita' Produttive Ed Economiche
  • U.o. Sportello Unico Per Le Attivita' Produttive
Indirizzo
Viale Enrico Berlinguer 30, 48124 - Ravenna (RA)

Requisiti del soggetto che presenta la domanda

Il diritto di accesso formale può essere esercitato da tutti i soggetti che dimostrino di avere un interesse diretto, concreto e attuale tutelato dall’ordinamento e collegato ai documenti di cui si chiede visione o copia.

Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni

La richiesta di accesso può essere presentata:

  • di persona presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive in via Berlinguer 30, 2° piano, tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • per fax, inviando il modulo compilato al numero 0544 546069, e allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
  • per posta ordinaria all’indirizzo: Sportello Unico per le Attività Produttive – via Berlinguer 30 – 48124 Ravenna, allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
  • per posta elettronica all’indirizzo: suap.comune.ravenna@legalmail.it

Per informazioni è possibile contattare lo Sportello Unico per le Attività Produttive alla mail suap@comune.ravenna.it oppure telefonando al numero 0544 482494 tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Documentazione da allegare alla domanda

-

Costi e modalità di pagamento

Non è previsto il pagamento di nessun onere.

Tempi di conclusione

30 gg

Servizio on-line

Non rientra nella tipologia

Responsabile del procedimento

Renato Miglio – tel. 0544 482402 – mail: rmiglio@comune.ravenna.it

U.O. Responsabile dell'Istruttoria

U.o. Sportello Unico Per Le Attivita' Produttive

Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale

-

Tipologia di atto

Non rientra nella tipologia

Strumenti di tutela amministrativa e/o giurisdizionale

Non rientra nella tipologia

Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

-

Uffici/Servizi/Enti esterni coinvolti nel procedimento

-

Tempi medi di conclusione del procedimento

-

Data di aggiornamento

31-10-2024

wpChatIcon