Denominazione procedimento
Capanni da pesca / caccia – Comunicazione per avvicendamento Presidente/variazione della compagine sociale dell’Associazione concessionaria per la detenzione del capanno da PESCA/CACCIA
Descrizione del procedimento
Ufficio del procedimento
- Area Pianificazione Territoriale
- Servizio Patrimonio
- Ufficio Tecnico Immobiliare
Indirizzo
Via Beatrice Alighieri 14a, 48121 - Ravenna (RA)Requisiti del soggetto che presenta la domanda
Sulla base dell’art. 5.8 del Regolamento “Assegnazione delle Aree da destinare a Capanni da Pesca e da Caccia”, approvato con Delibera di C.C. n. 41206/25 del 19 marzo 2015 e ss.mm.ii., le associazioni senza scopo di lucro, titolari delle concessioni d’uso dei capanni/manufatti, devono:
– comunicare all’Agenzia delle Entrate ed al Comune di Ravenna il legale Rappresentante e Presidente dell’associazione ed ogni eventuale variazione dello stesso;
– comunicare al Comune di Ravenna, l’elenco dei soci componenti l’associazione, con i dati identificativi degli stessi, ed ogni eventuale variazione e modifica dello stesso.
Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni
Consegna a mano in modalità cartacea presso gli uffici siti in Via Alighieri Beatrice 14a , 48121 – Ravenna (RA) o via mail o via pec all’indirizzo patrimonio.comune.ravenna@legalmail.it
Tel. 0544482823, 0544482832
Documentazione da allegare alla domanda
In caso di variazione del solo Presidente dell’associazione:
• Copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità del nuovo presidente dell’associazione;
• Copia del codice fiscale del nuovo presidente dell’associazione;
• Verbale di Assemblea in cui si da atto della nomina del nuovo presidente dell’associazione;
• Copia del Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale dell’Associazione rilasciato dall’Agenzia delle Entrate da cui risulti la registrazione del nuovo presidente.
In caso di variazione della sola compagine sociale:
• Elenco ufficiale dei soci componenti l’Associazione, con i dati identificativi degli stessi;
• Copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità del presidente dell’associazione;
In caso di variazione sia del presidente e sia della compagine sociale dell’associazione:
• copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità del nuovo presidente dell’associazione;
• copia del codice fiscale del nuovo presidente dell’associazione;
• Verbale di Assemblea in cui si da atto della nomina del nuovo presidente dell’associazione;
• Copia del Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale dell’Associazione rilasciato dall’Agenzia delle Entrate da cui risulti la registrazione del nuovo presidente;
• Elenco ufficiale dei soci componenti l’Associazione, con i dati identificativi degli stessi.
In caso di variazione sia del presidente e sia della compagine sociale dell’associazione:
• copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità del nuovo presidente dell’associazione;
• copia del codice fiscale del nuovo presidente dell’associazione;
• Verbale di Assemblea in cui si da atto della nomina del nuovo presidente dell’associazione;
• Copia del Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale dell’Associazione rilasciato dall’Agenzia delle Entrate da cui risulti la registrazione del nuovo presidente;
• Elenco ufficiale dei soci componenti l’Associazione, con i dati identificativi degli stessi.
Costi e modalità di pagamento
-
Tempi di conclusione
90 gg.
Servizio on-line
Non rientra nella tipologia