Denominazione procedimento
Tombola
Descrizione del procedimento
- La cauzione è prestata mediante deposito in denaro o in titoli di Stato o garantiti dallo Stato, al valore di borsa, presso la Tesoreria provinciale di Forlì, Corso della Repubblica n. 36, o in alternativa può essere effettuato un versamento postale sul c/c n. 5470 intestato a "Banca d'Italia - Tesoreria Provinciale dello Stato di Forlì", indicando nella causale "Deposito provvisorio a favore del Comune di Ravenna per tombola da effettuare il ------------------", nonché i dati dell'Associazione/Ente versante, sede, codice fiscale/P.IVA. La Banca d'Italia invia al versante la quietanza utile per la restituzione del deposito da richiedere, dopo l'effettuazione della tombola, alla Direzione Territoriale Economia e Finzanze di Forlì, con sede a Forlì in Via Solferino n.21.
- In alternativa può essere contratta fidejussione bancaria o assicurativa in bollo con autentica della firma del fidejussore.
Ufficio del procedimento
- Area Sviluppo Economico, Turismo E Sport
- Servizio Sportello Unico Per Le Attivita' Produttive Ed Economiche
- U.o. Sportello Unico Per Le Attivita' Produttive
- Ufficio Sportello Unico - Servizi Tecnici
Indirizzo
Viale Enrico Berlinguer 30, 48124 - Ravenna (RA)Requisiti del soggetto che presenta la domanda
-
Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni
I rappresentanti legali degli enti organizzatori delle manifestazioni devono darne comunicazione, almeno trenta giorni prima, all’Ufficio dei Monopoli per l’Emilia Romgna – sede distaccata di Ravenna, via Rondinelli n.6, fax: 06 – 96667110 – Pec. monopolibologna@pec.aams.it , tramite il modulo Nulla osta Monopòlio (pdf – 120,79 kB), nonché al Prefetto competente e al Sindaco del comune in cui e’ effettuata l’estrazione, tramite modulistica predisposta dal Servizio SUAP del comune.Il regolamento nel quale sono indicati la quantità e la natura dei premi, la quantità ed il prezzo dei biglietti da vendere, il luogo in cui vengono esposti i premi, il luogo ed il tempo fissati per l’estrazione e la consegna dei premi ai vincitori; elenco dei premi da assegnare; dichiarazione sostitutiva di certificazione condanne penali; autocertificazione antimafia; copia completa del proprio documento di riconoscimento, in corso di validità. I documenti in possesso di questa Amministrazione o di altre Amministrazioni Pubbliche verranno acquisiti d’ufficio.
L’istanza può essere inviata al SUAP del Comune di Ravenna per via telematica, attraverso il portale regionale Accesso Unitario (vedi link in fondo alla pagina) oppure alla PEC suap.comune.ravenna@legalmail.it
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Tecnici dello Sportello Unico per le Attività Produttive alla mail suap@comune.ravenna.it oppure telefonando al numero 0544 482668 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Documentazione da allegare alla domanda
-
Costi e modalità di pagamento
-
Tempi di conclusione
-