12 Agosto 2016

Circonvallazione Canale Molinetto, da martedì chiusa la corsia direzione mare in corrispondenza del passaggio a livello per lavori alla rete gas

Da martedì 16 agosto in circonvallazione Canale Molinetto è previsto il divieto di transito per tutti i veicoli in corrispondenza del passaggio a livello nella corsia direzione mare, sulla base di un’ordinanza del servizio mobilità e viabilità del Comune, per consentire la realizzazione di lavori, per conto di Hera, di manutenzione della rete del gas. Si prevede il ripristino della consueta viabilità entro il 14 settembre.

Ne consegue che nel tratto di circonvallazione Canale Molinetto/via Destra Canale Molinetto fra via Rubicone e l’area di cantiere e in quello fra l’area di cantiere e via dei Poggi (sempre per quanto riguarda la direzione mare) sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli eccetto autorizzati (residenti e domiciliati, veicoli diretti al cantiere, di emergenza e pronto intervento, automezzi Hera per operazioni di pulizia e raccolta rifiuti, mezzi di gestori di servizi di interesse pubblico solo per operazioni di emergenza, cicli).

E in via Aniene sarà istituito il senso unico nel tratto e nella direzione da circonvallazione Canale Molinetto a via Arno.

Inoltre verrà temporaneamente soppresso il divieto di transito per gli autobus extraurbani in via Cesarea (tratto fra circonvallazione Canale Molinetto e viale Santi Baldini).