07 Ottobre 2016

Da domani si torna a giocare nel giardino di Pippi Calzelunghe

Per tutti i bambini e le bambine della scuola Primaria e della scuola dell’infanzia tornano da domani le iniziative nel giardino di Pippi Calzelunghe presso Casa Vignuzzi in via San Mama 175 Ravenna,

Questo il calendario: GIOCHIAMO CON LE BIGLIE sabato 8 ottobre ore 16.00

Giochi, Corse e Tornei Per tutte le età

Sui circuiti per le corse delle biglie, i partecipanti si sfideranno a colpi di cicchetto con bellissime biglie multicolori cura di PALOMAR ludobus

Sabato 15 ottobre ore 15 GIOCHI e grandi giocattoli da giardino. Tutti a giocare con i grandi giochi di legno che saranno installi nel giardino a cura dell’Associazione Lucertola Ludens.

Le attività sono organizzate dal Comune di Ravenna -Assessorato al Decentramento, Consiglio Territoriale Ravenna Sud in collaborazione con Palomar, il ludobus, con la Compagnia delle biglie e l’Associazione Lucertola Ludens Durante; i due pomeriggi, grazie alla collaborazione dell’Istituzione Classense, è garantita l’apertura della biblioteca Casa Vignuzzi. Tutte le iniziative sono gratuite.