28 Novembre 2016

Domani a San Pietro in Vincoli “Inside Out”: le operatrici di Linea Rosa si raccontano attraverso uno spettacolo teatrale

Domani, martedì 29 novembre, alle 20.30 nell’aula magna della scuola media di San Pietro in Vincoli, in via Leonardo da Vinci 8, si terrà “Inside Out: Il potere della Condivisione”, reading teatrale con le voci narranti delle operatrici volontarie di Linea Rosa che, per la prima volta, si raccontano al pubblico, mostrando il loro lato più intimo nel quotidiano incontro con storie di violenza.
La regia è di Sandra Melandri. L’intrattenimento musicale è a cura di Matilde e Celeste Pirazzini.
All’appuntamento sarà presente l’assessora alle Politiche e Cultura di Genere del Comune di Ravenna Ouidad Bakkali. A tutti i presenti verrà donata una copia della raccolta “InsideOut” che contiene i racconti delle operatrici volontarie del centro antiviolenza. L’iniziativa, inserita nella Rassegna “Una società per relazioni”, è promossa congiuntamente da: Linea Rosa centro antiviolenza; Comune di Ravenna assessorato alle Politiche e Cultura di Genere; Istituto comprensivo statale San Pietro in Vincoli. Ingresso libero.