A Castiglione di Ravenna prosegue la rassegna “I Luoghi dello Spirito e del Tempo” con gli appuntamenti a Palazzo Grossi, promossi dall’Assessorato al decentramento, dal Consiglio territoriale di Castiglione di Ravenna e dalle associazioni del territorio.
La prossima iniziativa è organizzata in collaborazione con l’associazione culturale castiglionese “Umberto Foschi” e si terrà sabato 23 luglio.
Il programma prevede alle 20 la visita guidata agli interni di Palazzo Grossi a cura di Vanda Budini, con l’accompagnamento canoro di Matilde e Celeste Pirazzini.
Alle 21 in occasione della tradizionale Festa d’Estate, si terrà il concerto “Banda Città di Rimini” con musica e canzoni d’autore napoletane diretta dal maestro Jader Abbondanza con la soprano Kelly Mc Clendon e il tenore Paolo Ghibellini. Al termine della serata buffet per tutti gli intervenuti.
Giovedì 28 Luglio, in collaborazione con Collegium Musicum Classense, l’appuntamento prevede alle 21 un concerto con l’Ensemble Terra D’Otranto “Tarantule, antidoti e follie – musiche e testi nella terapia musicale del tarantismo”.. Alle 20 visita guidata a Palazzo Grossi a cura di Vanda Budini.
21 Luglio 2016